CORSO OPERATORE FISCALE – EDIZIONE 2022

CORSO OPERATORE FISCALE - EDIZIONE 2022

Descrizione corso

L’operatore Caf, ruolo ambito e ricercato sul mercato del lavoro, è colui che opera all'interno dei centri di assistenza fiscale e previdenziale, prestando la sua opera a favore di lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati e di tutti i cittadini residenti nel territorio dello Stato.
Per questo, INFAP Emilia Romagna organizza per i residenti della regione la NUOVA EDIZIONE del "Corso Operatore Caf 2021/2022.
Il corso, le cui iscrizioni sono APERTE, attraverso analisi esaustiva degli argomenti di studio trasversali che la complessa materia richiede, si pone l’obiettivo di formare una figura professionale, a specializzazione crescente, che possa ricoprire ruoli di responsabilità all’interno di centri di assistenza fiscale autorizzati (CAF) su tutto il territorio regionale, in primis (ma anche nazionale), anche appartenenti a studi commerciali, di consulenza del lavoro e legali e società di consulenza fiscale.
Il corso si terrà tramite lezioni online, da seguire in live su piattaforma dedicata. 
  • REQUISITI OBBLIGATORI DI INGRESSO:
- Diploma di scuola media superiore;
  • ISCRIZIONE:
Per iscriversi è necessario compilare la modulistica in allegato (vd. fondo pagina) e inviarla a info@infaper.it entro il 30/09/2022 
  • DURATA:
Da Ottobre 2022.  ORE TOTALI FORMAZIONE: 100. SALVO DIVERSI AVVISI, si terranno tre lezioni a settimana della durata di 4 ore l'una, una in giornata feriale da stabilirsi ancora (orario: 17.00/21.00).  Al termine del corso si terrà prova finale, al superamento della quale verrà rilasciato attestato di qualifica professionale, ai sensi del DM 06-12-2018 MF
  • COSTI E MODALITA' DI PAGAMENTO (da corrispondere previa conferma dell'ente scrivente):
300 Euro + IVA, nel quale sono anche comprese: docenze, materiali, utilizzo piattaforma online, attestato di frequenza (in caso di mancato superamento della prova), attestato ai sensi dell’DM 06-12-2018 MF (in caso di superamento della prova). Il pagamento potrà avvenire mediante bonifico bancario intestato a INFAP EMILIA ROMAGNA con IBAN IT 86 J 02008 12933 000103856056, causale CORSO Operatore CAF 2022 + NOME e COGNOME CORSISTA.   Per info aggiuntive sul corso contattare l’INFAP EMILIA ROMAGNA allo 059/8395239  o scrivere a info@infaper.it   NB: perché L’ISCRIZIONE VADA A BUON FINE, si prega di ALLEGARE alla MAIL di iscrizione:
  1. Il documento "presentazione corso operatore caf-patronato 2022", firmato. >>> scarica qui <<<
  2. La domanda di iscrizione al corso, firmata. >>> scarica qui <<<
  3. Carta d’Identità
  4. Codice Fiscale
  5. Curriculum Vitae
  6. Modulo privacy firmato >>> scarica qui <<<
    L'attestazione di avvenuto pagamento, andrà invece inoltrata al momento della conferma, a mezzo telefonico o mail da parte dell'ente scrivente, dell'avvenuta iscrizione.
QUALSIASI CANDIDATURA SPROVVISTA DI QUESTI ELEMENTI NON SARÀ CONSIDERATA VALIDA  

More Courses by this Instructor